Il numero 24 del settimanale Luce e Vita di domenica 29 giugno è l’ultimo prima della pausa estiva, per quanto riguarda la stampa del giornale cartaceo.
Nell’editoriale il direttore don Giuseppe Germinario condivide alcuni feedback dell’esperienza editoriale relativa al nostro settimanale, evidenziando il rapporto con i lettori, il clero e il territorio.

A p. 2 raffaele Antonio Losito riporta alcune risonanze dall’incontro con il prof. Luciamo caimi sulla figura del venerabile Giuseppe Lazzati.
A 9. 3 approfondiamo il pecorso di don Roberto de bartolo, nel giubileo della sua ordinazione presbiterale: 25 anni al servizio del Signore.
Nelle pagine centrali, il ricordo del “pastore buono” Mons. Luigi martella, scomparso improvvisamente il 6 luglio di 10 anni fa.
A p. 6 il resoconto economico dei fondi 8xmille ricevuti dalla nostra Diocesi e investiti per esigenze di culto e pastorale e interventi caritativi.
A p. 7, insieme all’invito a firmare in fase di dichiarazione dei redditi per l’8xmille alla chiesa cattoica, anche l’invito a donare per la Giornata per la carità del papa così da aiutare il pontefice a sostenere chi ha bisogno.
Infine, gli appuntamenti diocesani e la rubrica di spiritualità.
Con questo ultimo numero prima della pausa estiva, sarà distribuito il volume Luce e Vita Documentazione 2024/1 a tutti i lettori e le lettrici il cui abbonamento lo preveda.
Riprenderemo la pubblicazione del giornale a settembre. Auguriamo a tutti una buona estate e vi ringraziamo per il sostegno.
Sfoglia la copia digitale dell’edizione della domenica
Buona lettura!