In questo ultimo numero del settimanale Luce e Vita di domenica 29 dicembre, le pagine sono pregne di speranza e vigore per un’umanità rinnovata.
Nell’editoriale don Giuseppe Germinario si rivolge direttamente alla Santa famiglia di Nazareth, per ritrovare il senso della famiglia che è anche base dei legami sociali.
A p. 2, il saluto e il ringraziamento al ragionier Filippo Allegretta che per 26 anni ha svolto il suo incarico in economato con professionalità e dedizione.
A p. 3 alcuni stralci del messaggio di papa Francesco in occasione della 58^ Giornata mondiale della Pace
Le pagine centrali sono dedicate alla Reliquia del Beato Rosario Livatino, accolto nella parrocchia s. Lucia, in Ruvo, e in alcuni istituti della città. Ce ne parlano Eufemia Daraio che ha intervistato don Nicolò Tempesta e gli alunni della 5B del Liceo Scientifico Orazio Tedone
A p. 6 Silvia Bonsi, direttrice dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro presenta un resoconto del primo appuntamento del percorso diocesano sul lavoro, presso la parrocchia S. Maria della Stella
A p. 7 un articolo dettagliato di Natale Nappi sul restauro delle campane della parrocchia S. Teresa in Molfetta
In ultima pagina, i dettagli della Scuola della Pace e la rubrica di spiritualità
A tutte le lettrici e i lettori, al clero della nostra Diocesi e alla redazione di Tele Dehon porgiamo sinceri auguri per un nuovo anno all’insegna della speranza e della gioia. Riprenderemo la pubblicazione del giornale domenica 12 gennaio.
Sfoglia la copia digitale dell’edizione domenicale
Buona lettura!