Dies Natalis: nella serata dell’antivigilia un presepe vivente ‘diverso’ con NoixVoi OdV e CompagniAurea

Comunicato stampa

Sabato 23 dicembre dalle 19 alle 21, la Pineta Comunale di Ruvo di Puglia sarà il palcoscenico di un evento artistico straordinario. NoixVoi OdV e CompagniAurea di Bisceglie regaleranno al pubblico performance teatrali e artistiche di grande impatto, trasformando la Pineta in un luogo magico di espressione artistica.

Senza pastori, zampognari e simili: un’interpretazione diversa e sorprendente della tradizione natalizia.

Potrai rivivere la bellezza delle storie di santi, martiri e ribelli che hanno segnato la storia, e, in conclusione, assisterai a una Natività unica nel suo genere per festeggiare il Natale nel suo valore più profondo. Le voci di Martin Lutero, di Santa Lucia, di Galileo Galilei e di molti altri riecheggeranno nel buio della notte dell’antivigilia.

Ingressi in gruppi, ogni 30 minuti, per apprezzare al meglio le performance con una piccola oblazione volontaria per sostenere le attività di NoixVoi OdV.

Il progetto “Dies Natalis” gode del patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia in occasione di Luci e Suoni d’Artista, il sostegno di Fondazione Puglia e la collaborazione di numerose attività commerciali della città.

Vieni e partecipa a questa esperienza straordinaria! Celebreremo insieme il Natale in modo unico e indimenticabile.