Nel numero 5 del nostro settimanale Luce e Vita di domenica 9 febbraio, echi e testimonianze sui tentativi, le modalità e i mezzi per comunicare la speranza e testimoniare il messaggio cristiano, per ridonare a tanti la fiducia e riaccendere il senso di fraternità.
Il direttore don Giuseppe Germinario dedica l’editoriale al valore della sofferenza.

A p. 2 Luigi Sparapano ci offre alcune risonanze dalla X marcia diocesana della pace, promossa dalla Consulta Diocesana delle Aggregazioni laicali.
Dalla p. 3 alla 5, la rubrica Il “mio” Giubileo, con il racconto del convegno organizzato dall’Uff. nazionale per le comunicazioni sociali e i momenti giubilari vissuti in occasione del Giubileo del Mondo della Comunicazione, anche dall’èquipe della parrocchia S. Bernardino in Molfetta.
A p. 6, in occasione della Giornata del malato, Leonardo de Gennaro presenta il Tribunale dei diritti del malato, Sezione Molfetta, coni servizi e le finalità dello stesso.
A p. 7 alcune riflessioni di don Paolo Marlerba sulla storia delle apparizioni della Madonna a Lourdes e sul senso della devozione ancora oggi.
In ultima pagina, l’annuncio del nuovo sito web della FISC Federazione Italiana Settimanali Cattolici, per rafforzare il legame con le testate aderenti. Infine, la rubrica di spiritualità.
Sfoglia la copia digitale dell’edizione della domenica
Buona lettura